14/11/08

NUOVO PREMIO!!


Pochi giorni fa ho ricevuto la graditissima sorpresa di vedermi assegnato un nuovo "premio" che, come ho scoperto poi, è anche molto particolare.
Me lo ha donato Laura (http://lauratani.myblog.it) ed è stato creato da lei, motivandolo in questo modo: -"...è un premio creato da me per le persone a cui tengo e non è una catena perchè non si è obbligati ad assegnarlo ad altri, lo fate solo se lo volete..." Non conosco Laura di persona però conosco il suo blog e sono convinto sia una persona "speciale". Sempre a proposito del premio, scrive ancora: "...ho scoperto che in questo meraviglioso mondo (dei bloggers) tutti i giorni conosco persone nuove e meritevoli del mio premio....Vi lascerò un messaggio e voi deciderete cosa fare, ovvio che io non mi offendo qualora non lo gradite, non posso e non voglio obbligare nessuno..." Be', come non pensare che possa essere una persona "particolare"??? GRAZIE LAURA.

6 commenti:

  1. Ciao...purtroppo ho letto solo adesso il tuo commento al mio post, sono stata un po' presa in queste ultime due settimane. Tu hai ragione nel dire che probabilmente noi adulti ci facciamo molti piu problemi di quanto se ne facciano i ragazzi, ma è proprio questo il punto per i giovani tutto ormai è "normale" non si stupiscono di niente, non s'impegnano più per niente. Per quanto riguarda la falsa morale che hai trovato nel mio post e nei comemnti dei miei amici blogger, beh non penso sia tale. Io trovo che alcuni personaggi dovrebberò evitare determinate cose.....immaginati un uomo/donna di politica ad un evento del genere in veste privata, immagina che gli vengono scattate delle foto, tu pensi che ciò non farebbe scalpore e non solo in Italia?
    Con questo non voglio dire che sia una cosa sbagliata, solo che non è "adeguata", non so se mi sono spiegata.
    PS: complimenti per il premio...appena avrò un po' più di tempo verrò a fare un giro tra i tuoi post se non ti dispiace. Saluti dispiaciosi Sonnenschein

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passato dal mio blog a lasciare un commento e grazie per quello che mi hai scritto!

    Bello il tuo blog, vicino a Beppe Grillo.

    ti linko.

    ciao,

    Marco (^_^)

    RispondiElimina
  3. E allora complimenti per il premio! Ciao, Sergio

    RispondiElimina
  4. ciao!
    grazie per questo post!!!
    buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Come ti va? Brava per il premio! Buona domenica! Corinina

    RispondiElimina
  6. Anche io ho letto solo ora del premio e ti devo dire che mi fa molto piacere. L'impegno che metti per contrastare questa società ingiusta te lo fa meritare senz'altro
    Ciao da briccone

    RispondiElimina