22/06/09

CONTRO LA PEDOFILIA

Facendo il mio solito giro di saluti, questa mattina mi sono imbattuto in un post di Giorgio (http://giorgiopartecipativo.myblog.it) che mi ha lasciato completamente allibito. Si tratta di una manifestazione sulla cui esistenza devo confessare la completa ignoranza ma della quale non riesco a trovare una seppur minima e plausibile motivazione. Come ho più volte affermato ritengo la pedofilia, unitamente al reato di stupro, delitti paragonabili, per la gravità dei danni procurati ad un essere umano, all'omicidio. Pertanto, aderisco volentieri all'invito di Giorgio e pubblico il suo post, chiedendo a tutti coloro che leggeranno di fare altrettanto. Ai ringraziamenti finali di Giorgio verso coloro che si sentiranno di aderire, unisco anche i miei.

Contro "La giornata dell'orgoglio pedofilo"
Il prossimo sabato, 27 giugno 2009, si potrà svolgere indisturbatamente (credo per la nona volta) l'Internazional Boy Love Day, la "giornata dell'orgoglio pedofilo".
Sostanzialmente l'evento prevede come prassi l'esposizione in un luogo pubblico di una candela azzurra accesa, unita ad un biglietto, sul quale i pedofili autogiustificano il loro preteso diritto di amare liberamente i bambini.
Aggirando senza grosse fatiche tutti i divieti e tutte le operazioni di polizia postale, sono settimane che i siti web pedofili pubblicizzano l'evento on line.
Personalmente considero la pedofilia una malattia, pertanto sono a favore della possibilità di eventuali cure per chi ne volesse uscire spontaneamente ma sono altrettanto sprezzante verso chi non vuole uscire da questo tunnel, al punto di auspicare per esso (e per chi ne trae profitto) le massime pene possibili.
Il mio impegno personale sino ad oggi si è concretizzato nell'iscrizione ad una "cause" su Facebook (ed alla sua diffusione tra gli amici fb) denominata "Contro la giornata dell'orgoglio pedofilo" che conta ad oggi 427.000 aderenti in tutto il mondo; oggi creo questa iniziativa:
Pubblico il seguente post sul mio blog e lo lascio come ultima pubblicazione fino a sabato;
Invito ogni blogger che passa di qui a fare altrettanto;
Invito ogni iscritto a Fb che passa di qua a sostenere la "Cause";
Invito chiunque passi di qui come semplice lettore a pubblicizzare questo post ad amici e conoscenti.
Servirà probabilmente a poco ma almeno faremo sapere che c'è qualcuno che non ci stà!
Grazie della collaborazione, Giorgio.

31 commenti:

  1. Ciao Carlo,
    confermo quanto detto da Giorgio e cioè che ci sono al mondo lobby potentissime che ostacolano chi vorrebbe combatter efficacemente questo infame fenomeno di degradazione sociale.

    L'indignazione non è mai abbastanza, io un rimedio efficace ce l'avrei. Quando il pedofilo viene beccato, niente processo, lo si consegna a famigliari e amici della vittima. Lo so, è una cosa incivile e primitiva ma anche il reato lo è no?

    RispondiElimina
  2. Rieccomi pure ioooo :)

    ecco bravo la pena: "butto la chiave e ciao" manca effettivamente dal nostro codice. 30 anni per pedofilia sono sempre pochi. Che ci vuoi fare a me questi viscidi tira fuori il peggio...carogne che altro non siete!!!

    RispondiElimina
  3. Anch'io la penso come te. I ragazzi di oggi sono piuttosto disorientati, come giustamente tu dici, di fronte al sesso. Non c'è niente di male se a scuola si installano distributori con i profilatttici, e se la scuola insegni ai ragazzi l'educazone sessuale. Un saluto dal conte.

    RispondiElimina
  4. Io penso che la pedofilia vada punita seriamente. Sotto un aspetto pscologico può sembrare una malattia, ma io non la tollero in nessuna forma o maniera.

    RispondiElimina
  5. orrore!!!!!!!!!!!!!!!!
    lo posto anche io, ci mancherebbe!

    RispondiElimina
  6. weeeeeeeeeeee ciao carlito passato bene week?

    RispondiElimina
  7. La giornata internazionale dell'orgoglio pedofilo si svolge indisturbatamente ogni anno da molto tempo. Io a questi gli farei mangiare le loro stesse palle a crudo, e senza limone.
    Hai post@. Baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Carlo,sono sempre alle prese con problemi di natura logistica ,ma questa poi dell'orgoglio pedofilo era inedita pure per me. A stento riesco ad accettare il discorso dell'orgoglio gay,per una questione di giutizia e di libertà individuale. Corinina

    RispondiElimina
  9. Pensa, Carlo, in Olanda dove tutto è permesso in nome di un paio di correnti di pensiero che oggi non nomino, un gruppo abbastanza consistente di questi esseri aberranti, stava per costituire addirittura un partito politico, da presentare alle elezioni.
    In nome della democrazia, ci sono stati molti problemi per contrastarli...
    poi non ho seguito la vicenda...quindi non so com è finita.
    Immagino abbia prevalso il buonsenso, una volta soltanto.
    Scrivo da Giorgio questa cosa, chissà, magari lui ne sa qualcosa.

    P.S.: Ormai è tanto che non vado ad Ariccia a mangiare, prima ci andavo tre volte l'anno...ora quando sono a Roma vado sempre di corsa e mi ''accontento'' delle Osterie di Trastevere o dagli ebrei al ghetto.
    Ci vediamo Carlo, buona settimana.

    RispondiElimina
  10. weeeeeeeeeee carlito brutta roba la pedofilia non immagini quanto a cuore mi stà la cosa istigo alla violenza contro il pedofilo senza ripendamento alcuno e mi capitasse beh, credo che non sopravviverebbe un paio d'ore

    RispondiElimina
  11. Grazie Carlo, nel caso ho aggiornato il post.
    L'oobiettivo è annientare questo orgoglio.
    Buona serata, Giorgio.

    RispondiElimina
  12. weeee buon giorno carlito quindi sei d'accordo cone me questo s'è bevuto il cervello

    RispondiElimina
  13. buongiorno Carlo,
    su questo argomento non vedo molta partecipazione della Chiesa, sei d'accordo?

    RispondiElimina
  14. infatti ha toni da autentico visionario

    RispondiElimina
  15. Tranquillo! Mi sono divertito anche io!

    Buona giornata anche a te!!!

    RispondiElimina
  16. E si...avrai capito...mi piace un sacco il buon cibo.
    Conosci Giggetto?
    Poi c'è il Kosher a fianco...
    Ecco...non so mai cosa scegliere.
    Giggetto è un pò più economico, ma i sapori dell'altro sono più accattivanti. Hanno una carbonara con variante (non è consentito mettere carne e latte insieme credo), che ti assicuro è divina. E poi hanno il vino prodotto in Israele secondo le norme ebraiche, mi piace molto.
    Ciao Carlo.

    RispondiElimina
  17. Tutte le istituzioni (tutte) e tutti gli organismi internazionali devono unire gli sforzi per isolare e punire inequivocabilmente, energicamente, tutti i tentativi di intiepidimento della percezione del fenomeno, le omissioni e le complicità.

    RispondiElimina
  18. "Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire". Io credo che ormai tutti si siano accorti che in Italia non c'è più un informazione libera, se togliamo la rete, ma taluni non vogiono ammetterlo. E' impossibile che Minzolini dica che quello che sta succedendo intorno al signor B sia soltanto gossip, non so, sono delle cose importanti, ed è diritto degli italiani sapere che il premier ormai ha perso la sua credibilità ed è facilmente riccattabile. Un saluto dal conte.

    RispondiElimina
  19. Credo che questa gente utilizzi siti e indirizzi mail molto volubili, cambiandoli spesso, speriamo cmq che si riesca ad organizzare qualcosa in favore dei bambini, buona serata, giorgio.

    RispondiElimina
  20. weeeeeeeeeeeee ciao carlito tutto bene? il giardino come va?

    RispondiElimina
  21. buongiorno Carlo, novità dal fronte? :)))

    RispondiElimina
  22. ohh jesss e poi cpon tutta la pioggia caduta manco di acquq ha bisogno

    RispondiElimina
  23. Ciao Carlo
    Ho letto un tuo commento, molto equilibrato, riguardo la Chiesa e le sue ''responsabilità''. Critico ma onesto, senza isterismi e spropositi.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  24. weeeeeeeeeeeeeee ciao carlito s'avvicina the week e ti al solito sparisci vero? te possino

    RispondiElimina
  25. che bello il caminetto d'inverno vero?

    RispondiElimina
  26. essi carlito crea un atmosfera tutta particolare te lo immagini? fuori nevica camino acceso tappeto vicino al fuoco e che ci do che ci do che ci do jahajahjahjaahjahaajhaajhajahajjhaha

    RispondiElimina
  27. Ciao Carlo,
    sono incuriosito dalla tua pausa di riflessione e da cosa può partorire in termini di post questo tuo pensare.

    Anche io ho passato da un pezzo, i 12 mesi di permanenza in questo spazio ma siccome odio autocelebrarmi e i post autoreferenziali, non ho strombazzato l'evento a nessuno.

    L'unico consiglio che mi sento di darti è proprio questo, evitare la solita lagna dei ringraziamenti, le visite e le pagine sfogliate, non interessa a nessun'altro che a te :)

    Sono curioso, so già che farai un'analisi di grande qualità.

    Buon fine settimana, a presto

    RispondiElimina
  28. Buongiorno Carlo.
    C'è tanto da meditare...hai davvero ragione, l'atmosfera è pesante.
    Uno schifo a volte.

    RispondiElimina
  29. caro carlo,non è relax,ma impegni pesanti.....voglio passare a rileggere il tuo articolo,spero di farlo al più presto!!!!!
    buon fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  30. il futuro ,penso,non ci riserverà certo giorni di distensione . L'amicizia tra i popoli è un'utopia.Guarda che cosa sta succedendo in Iran. Mi sembrano tornati i giorni del Cile e di Pinochet.Bisogna rassegnarsi e portare le croci. Un buon fine settimana anche a te.Corinina

    RispondiElimina
  31. Mi sono iscritta anch'io. La pedofilia non ha giustificazione se non in un'aberrazione mentale. sinceramente io sono per la castrazione chirurgica, non chimica che vale nulla, e per un divieto assoluto di frquentare minori di 18 anni. Se però dovessi essere veramente sincera.. li ucciderei con un colpo in bocca senza problemi.
    Cattiva? Si! Per me, madre, il bambino è sacro. Va educato con correttezza e autorevolezza, ma va protetto sempre.
    Se dovessi ricordare la mia di maturità... tutte le materie scritte allo scritto, e tutte le materie all'orale con programmi dal terzo anno al quinto.. Una bagatella.. Ah! C'era anche il "rimandato" a settembre. Evviva! Ciao e buona settimana, Anna

    RispondiElimina