23/07/10

TRIBAL BELLYDANCE

11 commenti:

  1. wehh Charlie...nuova grafica ed una danza intrigante...whow!!!
    Non preoccuparti, non corro e spiegherò con calma tutto quanto...intanto ho deviato un pochino sulla storia...sereno We...

    RispondiElimina
  2. buonasera carlo, caspita che danza ispiratrice!!! mi piace molto, quando posso vado a spettacoli di danza orientale, o di musica afro, sono ritmi che mi affascinano e scatenano la mia fantasia;

    sono stata a barcellona varie volte, la foto della sagrada infatti non è recente, è un luogo che mi suscita emozioni particolari, come se la sua incompletezza fosse un sospeso canto espiatorio.

    un abbraccio e we di dolce far niente

    RispondiElimina
  3. Mmmmmmmm!!!!!!!!
    Bello....... il ballo......ma a proposito..... tu non prendevi lezioni di Danza del ventre? O mi sbaglio?
    Buon week end Carlo, ci sentiremo presto!

    RispondiElimina
  4. Buongiorno Carlo. Ti auguro un buon fine settimana!

    RispondiElimina
  5. Cose turche accadono da queste parti... ma le danzatrici poi possono entrare in Europa, o rischiamo qualche anatema "cristiano" ?

    (rido)



    Un saluto al volo...

    RispondiElimina
  6. Poiché commentare nel blog di Elatan è un' impresa al di sopra delle mie forze , mi permetto di commentarlo qui . D' altra parte , da qui sono partita . Per dirgli che condivido quel che scrive a proposito di borghesia e proletariato . Buona serata a tutti ! wally

    RispondiElimina
  7. Hei Carlo... ci diamo alla danza del ventre adesso?
    Senti, passa da me che devi ritirare un premio (sembra un po' la catena di Sant'Antonio, ma fa sempre piacere). :-)
    Buona Domenica e a presto.
    Nadia

    RispondiElimina
  8. @@@@ PER ENRICO @@@@

    Ciao Enrico!! Le mie "uniche" lezioni di ballo, quando ero più giovane e probabilmente anche con più energie, una volta abbandonata la disco dance perché non mi divertiva più, sono state di ballo latino-americano!! Due anni di "cubana" e tre di "portoricana"... sono stili di ballo!! La seconda, particolarmente apprezzata "nell'ambiente" e difficile!! Inoltre, da 10 anni non entro in una pista da ballo... però, se dovessi appassionarmi alla "bellydance" tanto da affrontare un corso di ballo (ci sono anche gli uomini) te lo faccio sapere (rido!!!!).

    Sono alcune amiche che seguono i corsi... ed io, mi sono appassionato al genere!!

    RispondiElimina
  9. @@@@ PER NADIA @@@@

    Ciao Nadia. Ti ringrazio immensamente per il premio che mi hai voluto assegnare. La cosa, mi fa molto piacere e ti prego di accettare cosa sto per dirti: questo premio è comparso qua in rete recentemente, assegnato in modo per me discutibile, ad alcuni bloggers... di lì, si è diffuso, come anche tu dici, a "catena". Ora, io faccio tesoro del riconoscimento di stima che mi hai voluto tributare e di questo sono orgoglioso. L'unico premio che veramente conta, al di là dei simboli, per me è questo.

    Tuttavia, non esporrò il simbolo dello stesso. Non voglio sembrare affatto "migliore" di altri bloggers anzi, probabilmente sarò pure peggiore... ma essere accumunato agli stessi mi sembra veramente troppo!

    Non dimenticherò questo tuo gesto! Grazie!!

    RispondiElimina
  10. Azz...Carlo, si va per stimoli visivi piacevolissimi ;-))

    L'ho vista danzare in due locali diversi, uno a Città del Cairo e uno a Trebisonda Turca, da mandare tutti a casa con il sangue in ebollizione, la reputo la più erotica e pulita delle danze, movimenti sinuosi e armonici, splendida sul serio.

    Una tantum bisogna fuggire dall'ordinaria follia quotidiana e questa la trovo una splendida maniera. ;-))

    Notte buona Carlo

    RispondiElimina
  11. Io sono molto, ma molto, ma molto più brava.
    Tse.

    Certo che fuori sono io! Sono secoli che è mio!!! (rido)

    RispondiElimina

Non fare commenti come "Anonimo". Vai su Nome/URL ed inserisci il tuo nickname nel campo "nome". Se non hai un blog/sito lascia vuoto il campo URL.