17/03/11

MUSICA DELIZIOSA

Magnifico! Un totale di 2 minuti e 44 secondi di musica deliziosa per le orecchie! Un boato di fischi ed insulti provenienti dal "popolo", all'indirizzo di coloro che affermano, con ostinazione ed arroganza, di rappresentare quello stesso popolo!

Rappresentanti, ad ogni livello di Governo, sempre meno credibili e sempre più scandalosi, ridotti al ridicolo dal "popolo" che loro stessi amano invocare, nel giorno in cui si festeggia l'Unità d'Italia.

Un fastidioso Ministro La Russa che dice"...e sono contento anche di questo modo di accogliere questa serata..." riferendosi ai fischi che, ininterrottamente, arrivano da Piazza Venezia per accompagnare il suo saluto retorico!! Un Ministro che, come al solito, mischia le carte: non è la "serata" ad essere stata accolta con fischi e insulti ma lui! Solamente lui!

Un sindaco che ha reso la nostra città invivibile e territorio di conquista per becere e razziste formazioni fasciste, relegate da decenni ai margini della nostra società democratica, accolto alla stessa maniera e che scappa dal palco per sottrarsi all'onta della vergogna!

Ed infine, il capo supremo, il dittatorello dalla vecchiaia oscena che neanche replica ma va a nascondersi nei "palazzi" del potere oppure è costretto ad uscire dalla porta di servizio... ma non si preoccupi Premier: c'è sempre qualche decelebrato a difenderla ed è possibile ascoltarlo, in sottofondo!

Due video che dedico a tutti coloro che sono "contro"!

20 commenti:

  1. Quando i rappresentanti del nostro Governo saranno sommersi dai fischi ad ogni apparizione in pubblico, capiranno che forse non sono più graditi dagli italiani? Per il momento godiamoci questi 2 minuti e 44 secondi e che la musica deliziosa continui.....
    Ciao Carlo (ricordati che devi fare il ponte!) cipralex

    RispondiElimina
  2. La musica ritempra sempre lo spirito... (rido)

    RispondiElimina
  3. E questa mattina è toccata al governatore in salsa verde, comincio a pensare che "Fratelli d'Italia, l'Italia s'è desta" deve avere acceso la lampada dentro più di un cervello sonnacchioso
    ;-))

    Ciao Carlo...prima di andare al lavoro Maurizio mi ha svegliata, voleva solo darmi il caffè...dopo che è uscito mi sono girata e ho ripreso a dormire...;-))

    Sono due giorni che me la godo, la jena ha smesso di essere ridens, comincia a vedere che "marca male" ;-))

    Per il FLAICA, c'è a Latina, a Roma ci sono più sedi, Roma, Viale Giulio Agricola, 33, FLMUniti tel. 06-7696.8412. FLAICA tel. 06-7696.8408 e via Dell'aeroporto...controlla, mi ripeto, un sodalizio tra te e loro lo vedo bene ;-))

    Finalmente abbiamo il sole e 15 gradi, spero che duri ;-))

    Buon pomeriggio Carlo ;-))

    RispondiElimina
  4. Credo di aver risolto.... avevo fatto il post con mozilla......
    Lunedì leggerò il tuo post, ora devo correre...
    Buon week end, caro Carlo :-)
    Imperf

    RispondiElimina
  5. Aspetto da non so quanto il fischio generale, di fine partita, e la successiva invasione di campo, e loro che scappano.

    RispondiElimina
  6. Carlo, Carlo, però che malpensanti che siamo. Quelli erano fischi all'americana, sai i fischi vengono paragonati ad applausi.

    Intanto chi ha gioito e gradito molto sono stato io e non mi pare di essere stato il solo.

    RispondiElimina
  7. Proprio da ridere nel giorno della festa popolare ,il popolo s'è vendicato.Io felicissima di condividere l'entusiasmo per Napolitano.
    Ma siamo in guerra? Brr.che brividi! Altro che buon w.e.
    Corinina

    RispondiElimina
  8. Piccoli significativi segnali da parte di quei cittadini che resistono!

    RispondiElimina
  9. Effettivamente riaccende la speranza. Forse la gente comune comincia a rendersi conto di cosa stà succedendo. Me lo diconi i fischi alle autorià del primo video. Non solo il vecchio maiale ha colpa... anzi, in fondo ne ha meno di chi lo sostiene.
    Caro Carlo, In queste giornate in cui si assiste a "venti di guerra e esibizioni di muscoli" spero e basta.
    Buona primavera, Anna

    RispondiElimina
  10. Ho notato che sinora nessuno gli ha tirato monetine, come fecero con Craxi.
    Sarà perché sanno che le raccoglierebbero.

    RispondiElimina
  11. speriamo di passare dai fischi ai voti contro prima o poi altrimenti non so cosa altro potrebbero fare a questo paese.
    un saluto e buona giornata

    RispondiElimina
  12. Questa musica è da tempo nella "top ten" delle classifiche nazionali ma i soggetti interessati non hanno interesse ad ascoltarla.
    Anzi, mi chiedo se vi è differenza tra gli scudi umani di Gheddafi e quanto riportato in questo articolo....
    http://www.repubblica.it/politica/2011/03/21/news/mills_sostenitori-13898640/?rss
    Per il tuo commento da me, volevo far presente che ho volutamente tralasciato il problema della sismicità dei nostri territori cercando di spiegare altri motivi per cui sono contrario, motivi diversi da quelli ben visibili a tutti...
    Buon inizio di settimana, caro carlo :-)
    Imperf

    RispondiElimina
  13. buon pomeriggio carlo
    oggi c'è un sole magnifico, il mare è calmo, tutto mi sembra così bello che non sento alcun fischio provenire dalla riva dei terrestri
    vedo solo fiori e sento un'arietta musicale che mi fa andare a vele spiegate

    ma la russa chi è?
    un pescioletto sconosciuto

    bacetto di buona primavera carlo!!!!

    RispondiElimina
  14. ...il problema è che questi dei fischi se ne...cosa dobbiamo fare ??????????????

    RispondiElimina
  15. Buona sera Carlo,passo per un saluto e una considerazione: ci siamo svegliati ed abbiamo trovato una guerra vera.
    Mi sembra che l'imminente pericolo,ancor più grave rispetto a prima, venga a disorientare tutti i piani che già richiedevano un difficile controllo.
    Non servono parole di conforto.
    Corinina

    RispondiElimina
  16. Mi stanno così sugli zibidei che non li guardo proprio, mi viene l'aonco (cfr. diz. pisano-italiano: il voltastomaco)
    Ciao SuperCarlo

    RispondiElimina
  17. Ciao Carlo

    E ieri sera la colonna sonora si è ripetuta, musica celestiale ;-))

    Lo hanno accolto a fischi e moccoli rovinado la festa a candidato sindaco della lega, il governatore verde, volpino al massimo, ha dichiarato che i fischi "sono pretestuosamente politici" ;-))

    il califfo ha dichiarato che "questi sono contestatori itineranti".

    Buon pomeriggio Carlo ;-))

    RispondiElimina
  18. Carlo,sono anch'io disorientata dalla nuova emergenza che s'è venuta a creare,nella quale il nostro B. ha fatto proprio una figura meschina di pulcino appena uscito dall'uovo. Poi queste polemiche di protagonismo ,mentre attorno i cadaveri s'ammucchiano..sono proprio fuori posto,il meno che si possa dire ed elegantemente.
    Tra bombe e minaccia nucleare c'è proprio da temere un'apocalisse.
    Per te il saluto della buona notte.
    Corinina

    RispondiElimina
  19. Se ho ben capito meglio Porta Portese che Ikea.

    RispondiElimina

Non fare commenti come "Anonimo". Vai su Nome/URL ed inserisci il tuo nickname nel campo "nome". Se non hai un blog/sito lascia vuoto il campo URL.