07/07/11

Lo avevamo già detto noi!!

Adesso, come la mettiamo? Non è mica il solito impiegato lavativo ad avercela con il brunetta (volutamente minuscolo) e ad usare "termini" poco lusinghieri, nei confronti del ministrello in questione!! Come vorrei che venissero a commentare i soliti "detrattori" degli impiegati pubblici! Questa volta a dare del "cretino" al meno titolato ad impartire lezioni sull'onestà e sulla rettitudine degli impiegati pubblici, visti i suoi "precedenti"  di appartenente a questa categoria, è un "Ministro della Repubblica".... come la mettiamo? Tuttavia, avrei da dire anche delle cose sul nostro "Tremonti" e su come ci stanno scuoiando vivi, piano piano! Ma, magari, ne parlerò in una prossima riflessione! Ora, c'è da godersi lo spettacolo, INDIMENTICABILE!!!

11 commenti:

  1. ...della serie...CHE GODURIA...DA LIBIDINE A 100 MILA ;-))))

    Ciao Carlo ;-)))

    Mi spieghi perchè ho pensato a te nel seguire questo fuori onda?;-)

    La mia abitudine di girare le spalle alla TV me lo ha fatto perdere ieri sera, ma a Linea Notte mi sono girata a causa di qualcuno che sbraitava e ho visto i sottotitoli...azz...oggi l'ho inseguito per tutta la giornata e da smascellamento, arrivo adesso da YouTube, ho preso il codice da incorporare, voglio lavorarci sui sottotitoli;-))

    Mi sono letta i commenti relativi al video...non si può morire dal ridere. ;-))

    Mi sa che abbiamo trovato l'arma vincente, RIDICOLIZZARLI, fare ironia al vetriolo ... e come diceva qualcuno:

    Una risata vi seppellirà ;-))

    Sbaglio o ti senti leggermente vendicato? ;-)))

    Buon brindisi Carlo ;-))

    RispondiElimina
  2. @@@ PER TINA @@@

    .... non "vendicato" ma amaramente soddisfatto! Tina, non dimentichiamo che ci chiamavano "disfattisti"! Ed era il complimento più gentile!! Oggi, ciò che abbiamo sempre denunciato nei confronti di questa "marmaglia", è LAMPANTE e INCONTESTABILE!! Peccato che quei "signori" che non volevano vedere, sono quasi tutti scomparsi dalla rete o si sono "riciclati" indossando un nuovo vestito!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo non ricordo in quale blog sono riuscito, al primo colpo, di gustarmi quel video, ma ho goduto tanto. Naturalmente oggi: "ma no
    sono cose dette per caso, erano rivolte a qualcun altro..." e fesserie
    del genere.
    Ma ti rendi conto che 'sti cretini al cubo li paghiamo pure?

    RispondiElimina
  4. @@@ PER ALDO @@@

    Caro Aldo... e ci costano anche cari!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ...ciao Carlo!
    Oggi mi sono proprio divertita da morire quando ho visto il video di Repubblica!!! Che spettacolo i fuorionda!...
    Finalmente anche Tremonti è riuscito a dire una cosa sensata...certo però, povero Brunetta, non gli vuole più bene nessuno, e pensare che lui è talmente buono da dire che magari le parole del ragioniere fossero riferite a qualcun altro...che triste sorte quella del piccolo ministro!

    RispondiElimina
  6. Mi vien da dire che ci avevi visto lungo ... solo che tra lui e gli altri combineranno, prima di essere cacciati con ignominia, ancora tante malefatte ...

    RispondiElimina
  7. Son soddisfazioni!
    Anche se devo dire che lo spregio migliore è quello di commentare, come ha fatto uno dei presenti, che non si degna manco di ascoltare quel che dice il brunetta.

    RispondiElimina
  8. Grazie Carlo della segnalazione,vado subito a ripescare il Fatto. Quanto all'ultima sceneggiata ,non ci sono dubbi che si tratta d'una accozzaglia di minestre che fanno venire il voltastomaco.E' da tempo che le loro malefatte sono sotto gli occhi di tutti,ciò nonostante hanno l'improntitudine di comportarsi come se niente fosse.
    Un buon fine settimana .
    Corinina

    RispondiElimina
  9. Sono imbarzzanti improponibili e impresentabili!
    un saluto Carlo

    RispondiElimina
  10. Una banda di sbandati, una banda bassotti. Che risate :))))
    Tremorti con le guancette rosse dall'imbarazzo, lo sghignazzo dei suoi fidi. Rido per non vomitare.
    Premio Nobel... ma mi faccia il piacere!

    Abbraccissimi

    Paolo

    RispondiElimina
  11. ahahahahah
    mica l'avevo visto!!!
    formidabile.
    la prima cosa che mi viene da pensare è: che simpatico Tremonti.
    poi ci penso su...e come te sospendo il giudizio.

    RispondiElimina

Non fare commenti come "Anonimo". Vai su Nome/URL ed inserisci il tuo nickname nel campo "nome". Se non hai un blog/sito lascia vuoto il campo URL.