02/02/10

RINGRAZIAMENTI

Grazie Colonnello!!! Un grazie sentito da tutti noi che cerchiamo di diffondere la tolleranza tra le diverse culture. Grazie da tutti noi che ci sforziamo di far comprendere quanto sia importante il concetto di integrazione tra gli esseri umani, voi tra i primi!! Grazie!! Grazie perché lei ha offerto su un piatto d'argento, ai nostri "critici", l'occasione che aspettavano da tempo!!

L'occasione per dimostrare che i loro "princìpi primi" sono l'unica fonte di verità; che la ragione che si affanna di trovarne un'altra che si discosti da una visione soggettiva del mondo, nulla può dimostrare; che costruire un mondo dove l'essere umano è l'unico valore universale, proponendo l'uguaglianza e la pari opportunità per tutti, riconoscendo la diversita ed opponendosi ad ogni forma di discriminazione, auspicando la libertà di pensiero e lottando contro ogni forma di violenza, è solamente un vano esercizio dell'intelletto!!

Poco conta per i nostri "illuminati" se il dio che lei ha invocato e la "guerra santa" che lei ha minacciato, poco o nulla hanno a che vedere con la spiritualità, il suo credo e perfino il suo dio!!

Poco conta se solamente dopo 3 mesi da quel referendum che "vietava" la costruzione di nuovi minareti, lei si è ricordato della nazione "apostata"!! Poco conta se lei ce l'ha con quella stessa nazione, perché quel gran gioiello di suo figlio, insieme alla moglie, sono stati arrestati per aver usato violenza verso alcuni domestici. Poco conta se le rode perché 188 personalità del suo "regime", compreso lei, sono state dichiarate non gradite in quella nazione!! Poco conta, insomma, se ciò che lei ha fatto sia più uno sporco esercizio della "diplomazia", un ricatto da dittatore qual'è, che lo sdegno di un fedele!!

Quel che invece è importante per i nostri illuminati dai princìpi primi, è che lei ha pronunciato la parolina magica, quella per la quale sono pronti ad alzare i loro scudocrociati: jihad!! Non aspettavano altro, ed ora, sono lì a rivendicare la loro verità universale, unica, inequivocabile!!

Questi nuovi illuminati, Colonnello, temono la vostra "invasione" ma non li turba in alcun modo il "debito" italiano che il nostro Ministro Tremonti sta vendendo ai cinesi, attraverso titoli di Stato che se un giorno dovessero essere presentati all'incasso, ci costerebbero "pezzi" enormi del nostro Paese, illuminati compresi! La levata di scudocrociati è per quanto da lei proferito!! Sul resto, però, tacciono!!!

Non li turba vivere in un Paese che alimenta 3 delle 5 mafie più potenti al mondo, Mafie sedute in Parlamento e che controllano il nostro Paese. Non li turba sapere perfettamente che continuando a votare come hanno fatto fin'ora, servirà solo a rendere più potente le Mafie che oramai controllano anche il Parlamento Europeo: votare a sinistra, per i nostri illuminati è improponibile!! In alto gli scudocrociati!! Lei ha pronunciato la parolina magica!!

Non li turba affatto sentire che per la terza settimana consecutiva migliaia di cittadini aquilani, nostri connazionali, sono scesi in piazza per reclamare la ricostruzione della loro identità, del loro tessuto sociale, della loro storia, delle loro tradizioni e della loro cultura passata e futura, visto che il presente non ce l'hanno più!!! Gli illuminati che parlano di tradizione e cultura, sono turbati da quella parolina da lei pronunciata, Colonnello!!!

Lei e  i nostri "nuovi crociati", offendete quel dio che venerate, rendendolo blasfemo con le vostre azioni e con le vostre parole, trasformandolo in umano e terreno, pieno di quella corruzione, imperfezione e povertà dell'anima che caratterizza noi uomini! Un dio a vostra immagine e somiglianza, come voi: uomini della guerra, della morte e del disprezzo dimostrato con le parole e soprattuto con i fatti, verso i vostri simili!!

Colonnello, un'ultima cosa!! Avrei una proposta da fare a lei, ai suoi compari ed ai nostri crociati!! Perché non vi incontrate in una grande spianata deserta e ve le date di "divina" ragione, finché non ne rimane solamente uno in piedi???

Così, risolvete una volta per tutte le vostre questioni "divine" ed a noi non rompete più i coglioni!!!! Noi, un segno divino l'abbiamo già avuto: le liste provinciali del centro destra sono state escluse dalle elezioni regionali nel Lazio!! Dio c'è...!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non fare commenti come "Anonimo". Vai su Nome/URL ed inserisci il tuo nickname nel campo "nome". Se non hai un blog/sito lascia vuoto il campo URL.