30/05/11

INDIMENTICABILE!

Nonostante tutto ciò che oggi dobbiamo, debbo ingoiare! Nonostante il momento non sia il migliore tra quelli vissuti in 53 anni! Nonostante il futuro sia una incognita che mette i brividi solo ad immaginarlo! Nonostante i problemi che abbiamo, che ho e che rimangono...

Oggi è un giorno da non dimenticare! Due settimane fa, espressi la speranza che quanto accaduto fosse "l'inizio della fine"! Oggi, sono certo che è "la fine"! La fine per un vecchio farabutto e per tutta la corte arrogante che lo circonda.

Immaginare la faccia del "vecchio", in questo momento, ripaga di tutte le sofferenze cui siamo costretti! Purtroppo, non pagherà per quanto causato al Paese, come tutti coloro che appartengono alla "casta" e che questo Paese lo hanno rovinato!

Saremo anche puzzolenti e stupidi come ci hai definito ma mettiti bene in testa, vecchio, che ne abbiamo le palle piene di te e degli intrallazzatori, avvocatuncoli, faccendieri e corrotti di cui ti sei circondato!

Altro che "botto"... questi sono fuochi d'artificio!!!!!!

MILANO.... OOOOOLE'!!!!!

Fuochi-Milano.jpg

NAPOLI..... OOOOOLE'!!!!!!!

elezioni comunali 2011, comune milano, comune napoli, pisapia, de megistris, sinistra, idv, ballottaggio, berlusconismo, parlamento, governo, casta, politica

Ed ancora:  i Comuni di CAGLIARI, TRIESTE, GROSSETO, NOVARA, la Provincia di TRIESTE, di MANTOVA, di PAVIA!!!!

E questo, lo dedico a chi nel "berlusconismo" non ha MAI creduto e lo ha SEMPRE avversato!!

elezioni comunali 2011, comune milano, comune napoli, pisapia, de megistris, sinistra, idv, ballottaggio, berlusconismo, parlamento, governo, casta, politica

17 commenti:

  1. CIAO CARLOOOOO ;-))))

    Gaurda i distacchi, a Cagliari il giovane Zedda (37 anni) ha staccato l'avversario di quasi 20 punti, sto andando a caccia dei numeri, ma comincio a vederli doppi, io la bottiglia l'ho stappata ... che sapore che ha quando hai aspettato 17 anni per vedere l'inferno che si piega su se stesso senza trascinarti dentro... sono fuori dalla pelle ;-))

    E ora amico mio...pancia a terra e via con i post sui referendum... 4 SI, senza se e senza ma. ;-))

    Buona serata Amico mio ;-))

    RispondiElimina
  2. Ciao! Stasera quasi sicuramente scenderò in Piazza della Repubblica a Livorno a festeggiare. Di solito quando succede qualcosa d'importante ci riversiamo in massa in questa piazza. Livorno poi è risaputo che è uno degli ultimi baluardi della sinistra, quindi grande gioia in città per tutti, o quasi.
    Un saluto a tutti e speriamo sia un avviso importante ai navigatori questa giornata.

    RispondiElimina
  3. Eeeeggià!!! Il primo passo è fatto. Soprattutto con De Magistris che ha ben chiarito che il suo primo ed unico interesse è il bene comune, non quello degli intrallazzati. La cosa più divertente è che Pisapia è stato avvocato di De Benedetti e 'mo ci sarà anche la sentenza del Lodo Mondadori (http://www.repubblica.it/online/politica/lodo/reazioni/reazioni.html)
    Con la beffa anche il danno! E' la termodinamica della vita.
    Buona notte
    Anna

    RispondiElimina
  4. W LA LIBERTA! W LA DEMOCRAZIA! W noi tutti che ci crediamo ancora!!!!
    Ciao Carlo, sono commosso, entusiasta, felice e ti abbraccio tantissimo!!!
    Buona notte tanta

    RispondiElimina
  5. Carlooooo! Cin Cin ! Sono euforica ,ma credo che sia solo una breccia. Tuttavia chi se l'aspettava ormai. Sei alla festa immagino al Panteon .Che festa però:...Questa sarà una notte bianca.
    Corinina

    RispondiElimina
  6. Carloooooooooooooooo, mi aggrego!
    Ma quale piazza della Repubblica come dice mio fratello... io sto qui a brindare con te, con voi!
    Ma fusse ca' fusse la vorta bbona e che il nostro "amico" se ne vada a pescare i ghiozzi!
    I ghiozzi per la cronaca sono dei piccoli pesci stupidi che si lasciano pescare per una frittura di paranza. ;-)))))))
    Ciao Carlo e buona serata, anche se ormai è notte!
    Nadia

    RispondiElimina
  7. Dal tardo pomeriggio di ieri 30 maggio 2011 sto rivivendo le stesse scene di 68 anni fa quando nel luglio '43 cadde il fascismo. Con la sola differenza che allora, benché tredicenne, le vissi di persona partecipando ai cortei qui a Roma oltre che per manifestare a demolire tutti i simboli del fascio mentre oggi, quasi ottantunenne, seduto davanti la TV.
    fascismo - berlusconismo: che sia la volta buona?

    RispondiElimina
  8. Hai dimenticato di citare Arcore!!! :-D
    Comunque non è ancora la fine, a mio modesto parere.
    Ora tocca lavorare per costruire una vera alternativa, credibile e, possibilmente, onesta.
    Deve essere l'inizio, da qui si deve ripartire per portare, finalmente, il paese dove deve stare.
    Credo proprio che questo voto dimostri quanto la gente ne abbia le scatole piene dell'arroganza, della violenza verbale che ci hanno propinato in questi ultimi anni, per non parlare dell'assoluto immobilismo politico.
    Buona era, caro carlo :-)
    Imperf

    RispondiElimina
  9. ... Via col vento... che... domani è un altro giorno!

    e il film ormai è cambiato!!!

    festosi saluti anche da qua
    cdA

    RispondiElimina
  10. è una cartina rossa davvero rossa!!!!
    un saluto

    RispondiElimina
  11. Sono rimasto molto sorpreso dal plebiscito che i napoletani hanno riservato a Luigi De Magistris. Durante la campagna elettorale la città - come era avvenuto per le regionali prima e per le regionali poi - era tutta tappezzata con la faccia del candidato della destra (non capisco perché si continui a dure centro-destra); di De Magistris invece nemmeno l'ombra. Sembrava un risultato scontato.
    E invece ... !

    RispondiElimina
  12. O.k. Cartlo, l'hai definito esattamente: VECCHIO FARABUTTO.

    E ben a ragione, quando mi scrivi: "memorabile! Un messaggio ben preciso lo abbiamo mandato a questi signori", usi il NOI, perché tu con il tuo blog e, sicuramente, con incontri reali con altre persone, hai contribuito a smacherare l'inganno del berlusconismo.
    Caro Carlo, devi essere fiero e orgoglioso di quello che hai fatto e fai per la società italiana e per la rinascita della politica

    RispondiElimina
  13. Giusto! Come mi sembra qualcuno abbia commentato, adesso continuare pancia a terra!

    RispondiElimina
  14. Passata l'euforia rimane la contentezza che sarà ancora più grande se riusciremo a raggiungere il quorum ai referendum, e dobbiamo adoperarci con ogni maniera per riuscirci. Ciao.

    RispondiElimina
  15. Ciao Carlo, niente di nuovo e allora... solo un saluto e un abbraccio!
    Nadia

    RispondiElimina
  16. Buon giorno Carlo , rilegendo per caso alcuni vecchi post salvati , mi è venuta voglia di farti visita .
    .
    SI , hai ragione nel dire che i risultati di Napoli e Milano , sono ottimi risultati , ed hai anche ragione nel dire che il dittatore , è in fase di pensionamento ( autopensionamento ? ) .............. , ma io non sarei molto convinto nella fine del berlusconismo ......... all' orizzonte già si intravedono scure figure .
    .
    ti lascio un saluto .

    RispondiElimina

Non fare commenti come "Anonimo". Vai su Nome/URL ed inserisci il tuo nickname nel campo "nome". Se non hai un blog/sito lascia vuoto il campo URL.