05/04/12

Roma ladrona

Noi romani

sappiamo aspettare!

padania ladrona, lega nord, bossi, calderoli, maroni, finanziamento partiti, rimborso elettorale, roma, roma ladrona, risata

Padania ladrona

le nostre risate

vi seppelliranno!

padania ladrona,lega nord,bossi,calderoli,maroni,finanziamento partiti,rimborso elettorale,roma,roma ladrona,risata

Foto e articolo su "il Fatto Quotidiano"

15 commenti:

  1. ma non erano i cinesi quelli che si mettevano sulla riva del fiume, in una curva, ad aspettare il cadavere del nemico? Una bella scoppola per un partito di "non ladroni", adesso hanno imboccato il viale del tramonto e non potrà che venirne un bene per l'Italia. Dopo un governo di tecnici ci vorrebbe un governo di magistrati per dare una bella ripulita in Parlamento e in Senato. Ne resterebbero talmente pochi dopo di onesti che si farebbe fatica a rimettere insieme un Governo.

    RispondiElimina
  2. Rido e sto ridendo da quando è saltata fuori la storia dei quattrini al cerchio magico.

    RispondiElimina
  3. Il cerchio magico...ha perso la magia??????????
    A casa...e devono restituire i soldi!!!!!!!!!!!!!!! Solo un sogno il mio...

    RispondiElimina
  4. Mi piacerebbe che coloro che urlavano delle ruberie altrui convogliassero il mal tolto in utili, opere pubbliche, per sfatare il motto di sempre: mazziati e cornuti! Utopia, vero? Almeno il nostro forzato e continuo prelievo avrebbe un visibile riscontro e potrebbe far tornare un minimo di fiducia nella politica. ciao e buona Pasqua

    RispondiElimina
  5. Ciao Carlo
    ma dai su quei giudici lo sappiamo tutti sono dei comunisti e non è vero niente! Quella cartella Family era solo piena di foto della comunione celtica del trota e delle schede dei rituali della stella alpina per il prossimo anno. E una truffa ai danni della rivoluzione padana! Oops rivoluzione padana... mi sa che non c'è mai stata... quella della canotta forse... no neanche quella... allora quella del federalismo... no niente... allora quando hanno rinunciato ai soldi da roma... no mai fatto.
    Ah...
    Solo in Italia questi potevano essere al governo.
    un saluto

    RispondiElimina
  6. Mi sta divertendo il piacere sadico dei giornalisti nel mettere in evidenza le perfomance del canotta col sigaro, ma rido con la pancia in mano nel sentire quello che dicono i diretti interessati, su rai 3 stanno facendo passare il meglio del peggio, dalla rosi mauro in una seduta al senato dove sembrava tarantolata, alle dichiarazione del diversamente abile mentale detto il trota...insomma, se continuano a parlare, risparmiamo i soldi per il cinema ;-))

    Buona serata Carlo ;-))

    RispondiElimina
  7. ciao Carlo,
    "In questo mondo di ladri" la colpa è di "Roma farabutta (già capoccia)" !!! Aspettiamoci anche un attacco alle "Toghe rosse" per completare la commedia che dura da venti anni.
    Come suggerisce Tina, godiamoci il film.
    Buona giornata. robi

    RispondiElimina
  8. Dai, questa volta ti lascio soltanto gli auguri di una Pasqua tranquilla, anche se per te sarà una domenica qualunque. :-)
    Un caro saluto, Carlo.

    RispondiElimina
  9. Sui leghisti meglio che stia zitto, perché ne sparerei di troppo grosse!

    RispondiElimina
  10. Quanto godo caro Carlo, non ne hai la più pallida idea. Crollasse la lega sarei felicissimo, prima però devono restituire il maltolto.
    Abbiamo avuto al governo e stanno seduti nei palazzi dei ladri patentati.
    Chiudere bottega prego.
    Un caro saluto e tanti auguri,
    aldo.

    ps.Sono felicissimo per la tua adesione all'incontro del 5 maggio.
    Finalmente ci si vede.

    RispondiElimina
  11. In risposta al tuo ultimo commento da me (lo trovi anche li):L'ideale Carlo sarebbe la Svizzera perchè la sua struttura istituzionale ricalca molto i miei ideali....certo quando non trovi le risposte attorno a te sogni anche la fuga, sicuramente soluzione più egoistica, ma davanti al menefreghismo generale...

    La Lega, a chi la conosce da tempo e non si nasconde davanti alle partigenerie, è colpevole delle vicende di oggi e di molte altre più gravi da anni, basta scorrere due o o tre pagine di "Umberto Magno" e anche a chi non segue la politica tutto viene chiaro

    RispondiElimina
  12. ...dimenticavo buona Pasqua...

    RispondiElimina
  13. buona pasqua carlo
    a presto
    Mimmo

    RispondiElimina
  14. Caro Carlo!! Purtroppo in quel partito ci sono tante murene, nascoste nel pertugio tra i sassi mordono chi passa e poi tornano nell'ombra. Ora ci sarà una ripulita dei peggio "sfigati" e sotto l'egida della "pulizia fatta senza pietà" ricominceranno daccapo portandosi dietro quel gruppo di poveri incolti che crede anche alla befana e quello che invece continuerà a fottere dopo aver chiagnuto! Sai, A.B.C. stanno tentando di fregarci peggio di prima, il governo si sente sul trono e noi, popolo cencioso e cane, se non cominciamo a mordere ci ritroveremo come "don Falcuccio".
    Anna

    RispondiElimina
  15. i ladroni dei soldi dei rimborsi elettorali sono in continuo aumento, nella lega quasi tutti i capi nella margherita lusi e negli altri partiti nessuno rinuncia a niente pur sapendo che stanno incassando svariati milioni che con il rimborso non c'entrano niente.

    RispondiElimina

Non fare commenti come "Anonimo". Vai su Nome/URL ed inserisci il tuo nickname nel campo "nome". Se non hai un blog/sito lascia vuoto il campo URL.