20/03/14

Reazioni

Sarei felice ed onorato di potermi confrontare con quell'idiota seriale, sempre quello, che in maniera maniacale cliccava "Scarso" nel campo Reazioni che avevo posizionato sotto ai miei post, pubblicati prima di quest'ultimo. Dice la guida di Blogger che [...] Le reazioni rappresentano un modo facile per i tuoi lettori di lasciare commenti sul tuo blog senza scrivere commenti [...]



Non sono così presuntuoso da pensare che una mia riflessioni debba essere, invariabilmente, condivisa e accolta positivamente da chi mi legge. Quindi, non solo attraverso i commenti ma anche usando un sistema sintetico come quello delle "Reazioni" offerto da Blogger (scarso, buono, ottimo erano quelle da me adottate) mi aspettavo che potesse esserci chi, non condividendo il mio pensiero, potesse esprimere un giudizio negativo.
Purtroppo, però, questo sistema è diventato un modo facile per consentire all'idiota seriale, sempre quello, di manifestare la sua demenzialità, pensando di godere dell'anonimato offerto dalla rete. E' vero che hai confidato nell'anonimato, idiota?
Invece ti sbagli perché se è pur vero che Blogger non consente di monitorare quei "giudizi", è anche vero che in rete esistono tanti sistemi per controllare traffico e accessi al proprio spazio, sito web oppure blog. E quando certi eventi accadono tutti partendo dallo stesso indirizzo IP o dalla stessa "località" di questo Paese di italioti, l'idiota è tanato!
L'idiota che aveva cliccato per ben 5 volte su "Scarso" nel precedente post e 3 volte in quello precedente. L'diota che andava in giro per questo blog, cliccando "scarso" anche su post vecchi di un anno! Sempre lui. L'idiota seriale!
Ti ho tanato idiota e non approfondisco venendoti a cercare di persona, ti posso trovare stanne certo, solo perché non vali neanche i calci in culo che potrei dispensarti, per ringraziarti di quanto hai fatto in questo blog.
Grazie alla demenza da te manifestata, tolgo il campo "Reazioni" da questo blog.
Da oggi potrai commentare solamente come fanno le persone civili che frequantano questo spazio. Dubito che lo farai, semplicemente perché la tua idiozia nasconde anche codardia e vigliaccheria. Il vantaggio di questo sistema è che io posso decidere cosa tenere in questo mio spazio e cosa cancellare o far sprofondare nello spam.
Ma, soprattutto, sono certo che in questo modo ti ho nuovamente confinato in quel mondo in cui vivi da emarginato. Non è poco!

12 commenti:

  1. Ormai dovresti sapere come vanno queste cose,caro Carlo. E fregartene di questi repressi. Mi hai fatto venire la voglia di metterlo io questo campo.

    RispondiElimina
  2. Sono i poveri di spirito, una categoria che deve attaccarsi al carro di qualcuno
    perchè non sanno ideare niente di personale. La penso come Alberto Cane, fregarsene e casomai provocarli.
    Quanto vorrei trovarne uno di questi meschinetti!
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. Bravo!.

    Tutta la mia approvazione!

    Di coglioni seriali fatti cosi' ne' e' zeppa la nazione, io consiglio loro di andare sui siti dei giovanipadani, di pontifex, oppure sulle pagine di faccialibro della santanche' e di brunetta, dato che da me non v'e' spazio per i coglioni, gli anonimi, i destrorsi (anche gli ex), e i figli di puttana.

    Anni fa' uno si era messo in mente di poter offendermi tutte le mattine, ma proprio tutte, fino a che ho scoperto che potevo, oltre ovviamente a non pubblicare nulla del demente, anche optare per la funzione "segnala sempre come spam", e da allora il filtro funziona benissimo, dopo qualche mese il tale non e' piu' ricomparso, ma anche se lo facesse non me ne accorgerei, una strafigata.

    Cara Cristaiana, non sono i poveri di spirito, che quasi quasi sembra un complimento, sono proprio delle merde, termine che non lascia spazio a dubbi interpretativi.

    Hasta
    Zac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da te non c'è spazio per chi non la pensi come te!
      Tipico esempio di come intendi tu la democrazia!
      Nonostante ti debba riconoscere di essere severo nei giudizi politici a 360°

      Elimina
  4. Aaaa Cà!!!!! Me piaci proprio! Sono una lettrice superficiale dei commenti sui quotidiani on line e mi son resa conto che ci sono ... non trovo l'epiteto giusto... che esprimono pareri del ciazetadueo a raffica specialmente se l'argomento ha riferimenti al mondo femminile. Cose da dinosauri del progresso sociale. Molti leggono e non capiscono quanto scritto e contestano quello che pensano d'aver capito. Ho trovato commenti sul periodare italiano (per me ineccepibile) scritti in una lingua approssimativa.
    Penso che sia un momento del nostro tempo in cui l'imbecillità e la mancanza di cortesia e rispetto abbiano raggiunto un culmine. L'apprezzamento generale della suorina di "The Voice" mi fa sperare in una svolta... ma visto che "la mamma degli imbecilli è sempre incinta" aspetto ed osservo.
    Il voto che ti attribuisco comunque è "ottimo".
    Anna

    RispondiElimina
  5. Mamma mia, ti ha fatto proprio arrabbiare - la mamma dei cretini è sempre incinta, purtroppo - in compenso, goditi chi scrive commenti seri - ciao ciao

    RispondiElimina
  6. Caro Carlo
    in rete gira della gente che preferisce nascondersi per sparare assurdità... per non parlare poi dei social network dove basta andare a leggere i commenti per mettersi le mani nei capelli.. quindi che dire hai fatto bene

    RispondiElimina
  7. che divertimento andare a cliccare sui blog altrui!

    RispondiElimina
  8. caro Carlo,
    non ti fare il sangue amaro (come me lo farei io in casi come questo) e adotta la soluzione Zac. Nella Rete c'è di tutto e l'unico modo per evitare problemi di questo genere o simili è quello di selezionare le persone tramite la correttezza dei loro commenti, indipendentemente dalla condivisione degli argomenti.

    Ciao Carlè. Buona settimana. robi

    RispondiElimina
  9. Concordo con Zac e Robi, non vale la pena prendersela con quelli che si nascondono dietro l'anonimato o il nick per sparare minchiate e insulti.

    Non ho messo le opzioni che citi e detta tra noi, non mi frega un accidenti dei miserabili pidocchi che infestano la rete, solitari sono e solitari rimangono, mi diverte una cosa, che credono di essere democratici e non si accorgono di essere solo inutili ;-))

    PS
    Ho chiamato il nostro, forse martedì ce lo restituiscono ;-))

    Buon fine settimana Carlo ;-))

    RispondiElimina
  10. di repressi è pieno il web, gente che tira il sasso e nasconde la mano... gente dispettosa e invidiosa, sopratutto se un blog ha successo e magari il suo no.Cialtroni a tutto tondo che come dici tu non valgono neanche lo sporcarsi dello stivale se lo si prendesse a calci in culo.

    RispondiElimina
  11. Ciao Carlo,è un secolo che non ci legggiamo. Che novità? E' che spesso il mio saluto non viene pubblicato. Non capisco perchè. Siamo sempre alle solite mi sembra senza alcun progresso. Una buona domenica ! Corinina

    RispondiElimina