26/01/09

BALCANIZZATECI...

Ci risiamo!!! L'argomento mi sta particolarmente a cuore perché è da più di un anno che mi batto, coordinando la protesta di un Comitato di cittadini, per ottenere "risposte" da quelle Istituzioni che sono, appunto, preposte alla nostra sicurezza!! Chi mi ha pazientemente seguito fino ad ora, su questo blog, sa che sotto la categoria "sfoghi" c'è tutta la mia storia!!

Ma vengo ai fatti!! Il 22 gennaio scorso, l'ultima vittima. E' una ragazza di 21 anni che si era appartata in auto con il fidanzato, in una stradina isolata nel Comune di Guidonia, alle porte di Roma. In cinque, con accento forse dell'Est, armati di cacciavite e coltello, hanno sfondato il parabrezza, hanno picchiato e chiuso nel bagagliaio lui e poi, in quattro, hanno abusato della giovane!!!

Pochi giorni prima, un'altra vittima. Una donna di 41 anni, che attendeva alla fermata un mezzo pubblico, nel quartiere periferico di Primavalle, a Roma, è stata picchiata e violentata da due stranieri. Erano le 22.30!!

Lo scorso capodanno, infine, una ragazza di 22 anni era stata stuprata da un giovane che dopo averla picchiata, aveva abusato di lei all'interno di un bagno chimico, a ridosso dell'area del concerto di musica elettronica, alla Nuova Fiera di Roma.


E ora, comincia la mia polemica "rabbiosa", partendo da quest'ultimo fatto delittuoso!!! Molti giornali e TG hanno descritto il giovane in questione come "incensurato e con un lavoro regolare che ha reso una confessione piena e liberatoria". Il capo della Squadra mobile di Roma, ha detto che "la sua è una famiglia di gente normale, di gente perbene. Il tragico epilogo è stato causato da un mix di sostanze stupefacenti e abuso di alcool". Sempre il Capo della Squadra Mobile di Roma ha detto che "il giovane si trova in stato di profonda prostrazione e pentimento".

Ma che Paese oscenamente ridicolo sta diventando quello in cui viviamo!!! Ma che vuol dire? Intanto, quanti di noi conoscono bravi ragazzi che si "sballano" di droga e alcool... foss'anche Capodanno? E allora, i ragazzi che non lo fanno? Li facciamo santi subito? Ma ci dicono che è anche prostrato, poverino!!! E come mai si è "costituito" alle Forze di Polizia, quasi  un mese dopo, accuratamente "istruito" e accompagnato dall'avvocato procurato dai suoi genitori, "brava gente"? Ve lo dico io cosa vuol dire!!!

Vuol dire che un italiano stupratore non è uno stupratore ma è un "bravo ragazzo" mentre un polacco, rumeno o extracomunitario che sia, è uno stupratore... brutto, sporco, cattivo e, naturalmente senza avvocato!!! Anche commettendo lo stesso vergognoso e schifoso delitto!! Siamo arrivati a questo? L'opinione pubblica è indotta a "giudicare" basandosi sul colore della pelle e non sulla colpa? Che Paese ignobile che siamo diventati!!!

Paese che ha i degni governanti che si merita!!! Sempre dai media: "il sindaco Alemanno promette provvedimenti straordinari". E ancora "il Ministro Maroni annuncia che dal 4 febbraio partirà la seconda fase dell'operazione militari in città". E via con intere colonne dedicate al bla, bla, bla, bla...

Ancora ste cazzate? E che faranno ora, mobiliteranno i carri armati? Ma non sarebbero meglio i bersaglieri!! Con la loro fanfara e il loro allenamento alla corsa... potrebbero sostituire benissimo le "volanti"!!!!! Anche perché, tra poco, grazie ai tagli che hanno fatto anche sulla "sicurezza" e che si guardano bene dal dire, le auto di Polizia e Carabinieri rimarranno ferme nei garage.... senza benzina oppure guaste e non riparabili!!!!

Ma la vergogna che proviamo noi "romani" a vedere la nostra città diventare sempre pià sporca e invivibile, la provano sti due???

Gianni Alemanno ha condotto una "accanita" campagna elettorale contro la precedente amministrazione (leggi Veltroni), sfruttando l'emozione e l'orrore provato da tutti i romani per un episodio accaduto pochi mesi prima. Una donna, Giovanna Reggiani, fu aggredita, violentata e uccisa, anche lei al capolinea di un mezzo di trasporto, a Tor di Quinto. Inoltre, in piena campagna elettorale, una ragazza del Lesotho fu vittima di un altro stupro, nella zona de' la Storta. Quei drammatici fatti, vennero utilizzati nella campagna elettorale dall'allora candidato Gianni Alemanno che, accusando direttamente la precedente amministrazione capitolina, si propose come colui che avrebbe finalmente riportato a Roma l'ordine, la sicurezza e la legalità.

Maroni, asceso al "colle Viminale" come Ministro dell'Interno, fu improvvisamente illuminato dall'ispirazione "divina" e ne discese... con l'esercito!!! E gli italiani osannarono e cantarono le lodi.... Ora, dopo le ennesime vittime, torna alla carica con la seconda fase di quella buffonata!!! E il suo capo, il Presidente, rilancia con la proposta di 30.000 soldati!!!! E perché, dico io, non tutto l'esercito, marina e aereonautica compresi? Balcanizzateci....

Avete applaudito... ma oggi interi quartieri di Roma vengano impunemente sequestrati per tutta la notte dalla violenza di bande giovanili!!! Il divieto di vendita dei superalcoolici dopo una certa ora non è stato mai rispettato!!! Ma sta succedendo anche di peggio!!! Sta emergendo una violenza intrisa di razzismo, con esplicite minacce contro esercizi commerciali di ebrei romani, scritte antisemite... e ora, anche gli stupri!!!

Hanno spazzato e nascosto la "monnezza" sotto il tappeto!!! Le periferie sono invivibili, i campi di extracomunitari e rom occupano pinete costiere e terreni periferici incolti. I Comuni a ridosso della cintura urbana di Roma sono stati invasi da rumeni e polacchi senza permesso di soggiorno che vivono in casali abbandonati o nei boschi!! Ma Maroni e Alemanno non sanno nulla!!! Nessuno vede.... tranne noi romani!!!

Avete voluto l'esercito? Preparatevi ai futuri discorsi dal "balcone"... perché la storia, popolo ignorante, voi non la ricordate ma si ripete!!!!

28 commenti:

  1. weeeeeeee ciao carlo, ahinoi hai toccato un argomento scabroso assai, essi potrebbe finire come dici tu, col tipo dal balcone che arringa folle che poi "arrotano certa umanità" è la teoria della belva razzista di amatesca momoria? può essere, intanto io ci vedo non razzismo ma un deciso basta a questo stato do cose, lo stato e i loro delegati da noi non sono capaci di arginare il fenomeno? ok ce ne facciamo caroco noi, in due parole carlo RIVOLTA CIVILE

    RispondiElimina
  2. Ciao Carlo,
    condivido quasi in toto il tuo post.
    Il prblema sicurezza non s risolve coi proclami, ne con la sola presenza delle forze dell'ordine e dell'esercito.
    Purtroppo mancano quegli strumenti giuridici che permettano alla magistratura di essere più severa nei confronti di certi reati.
    L'esempio ecclattante lo fai tu stesso sottolineando le giustificazioni adotte dagli avocati di quel "bravo ragazzo"che vorrebbe usare quale attenuante il fatto che al momento del reato fosse sotto l'effetto di stupefacenti... in un contesto realista questa sarebbe un aggravante più che un attenuante.
    Sul tema sicurazza scriverò prima o poi qualcosa di esauriente... almeno spero.

    RispondiElimina
  3. Hai scritto bene, e il signor premier ha però sottolineato che ci vorrebbe un militare per ogni bella donna.... tralasciando il particolare che, se ne deduce, le "brutte" donne potrebbero rimanere tranquillamente in balia degli stupratori (magari li ringrazierebbero anche), basta questa simpatica battuta (!?!) per capire chi ci sta governando con il beneplacido di tutta l'opinione pubblica così ben addestrata.
    Sul calcio ti do ragione, il mio problema è la passione che, ahimè, dovrò pian piano soffocare... non c'è altra soluzione.

    RispondiElimina
  4. Giusto: " Nessuno vede.... tranne noi romani!!!"...l'ho scritto anche io nel mio post. Siamo a tre stupri ( quelli denunciati) e ancora deve finire il mese di gennaio...
    Dove scovare queste bestie la Polizia lo sà benissimo, TUTTI lo sappiamo, stanno sotto i ponti, dentro le pinete, nelle periferie, che già erano invivibili prima, ora è meglio non parlarne.
    Ed è vero quello che tu dici: hanno fatto tagli sulla sicurezza, ma anche non li avessero fatti, cosa possono fare Polizia e Carabineri se MANCANO LE LEGGI? Perchè il punto è questo caro Carlo, non ci sono leggi a favore e protezione della donna, li prendono e il giorno dopo sono costretti a ributtarli fuori. Ma in che mondo viviamo? Che razza di Nazione è la nostra?
    Per quanto riguarda Alemanno, mi spiace, ma non la vedo come te. Almeno lui ci prova, e a differenza di Veltroni e Rutelli non lo si vede impegnato SOLTANTO per "l'estate romana" o feste e inaugurazioni varie.
    Siamo in troppi....e alcuni andrebbero rispediti a casa con la fanfara dei bersaglieri....subito di corsa...anche perchè, qui in Italia, per male che gli vada, vanno in prigione, con un letto e pasti caldi e la televisione...E' il massimo della pena qui in Italia. Occorrono leggi più severe.
    Senza quelle, inutile parlarne. Sono chiacchiere al vento, perchè nulla possiamo io, te e tutti gli altri cittadini Italiani.
    Riguardo il ragazzo "italiano", mi spiace contraddirti. Se è vero che il reato è lo stesso, e merita la stessa identica pena, è anche vero, però, che non siamo tutti uguali....c'è chi studia e chi si alza la mattina alle 4 per andare a lavoro, chi è cresciuto onestamente, e chi in maniera disonesta da sempre, chi la mattina fa colazione con il cappuccino e chi alle 8 è già ubriaco fradicio a vent'anni o poco più...chi si pente di quello che ha fatto e collabora, e chi scappa ed è protetto, e magari come nel caso di Lodi, dopo aver ucciso, va anche nelle altre tabaccherie a riscuotere la vincita, chi vive di accattonaggio, mettendo in strada anche i figli minori e chi si spazza la schiena affinchè i figli possano studiare e laurearsi. Non siamo fatti con lo stampino, tutti uguali. mi spiace.
    un saluto caro, Rosanna

    RispondiElimina
  5. E' vero che c'è questa memoria corta,anzi cortissima. C'è un detto che dice :Italiani,brava gente! Altro che! E' gente addormentata e infida e lo dico ,anche se io stessa sono italiana. Ma è la memoria storica che me lo suggerisce .Prepariamoci all'espatrio ,perchè certo i discorsi dal balcone non li ascolterò.Per ora, quando sono nei media ,chiudo subito il collegamento. Corinina

    RispondiElimina
  6. Ciao Carlo. Il mio parere è che si sbaglia a tirare sempre in ballo il Governo. Il problema non è la politica, non sono le forze dell'ordine. E non è neanche vero che non ci sono gli strumenti giuridici.
    Penso che il problema sia tutto nella discrezionalità nell'applicare le norme giuridiche da parte dei Giudici.

    RispondiElimina
  7. weeeeeeeeeeee carlo buon giorno che si fa oggi di bello?

    RispondiElimina
  8. mi sa tanto che prima o poi succederà, è insopprtabile che un popolo espite faccia ste efferatezze

    RispondiElimina
  9. A proposito di stupratori italiani e stranieri, ho dimenticato di segnalare su questo tema un articolo di "Repubblica" sulle rilevazioni Istat (2007)

    http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/cronaca/stupri/stupri/stupri.html

    A presto.
    Angela

    RispondiElimina
  10. weeeeeeeeeeeee ciao carlooooooo

    RispondiElimina
  11. http://blog.libero.it/yabasta/view.php?reset=1&id=yabasta
    qui questo dovrebbe il link esatto

    RispondiElimina
  12. Mi complimento per il post. E ciò che dico anch'io da sempre, per questo sono un comunista filo-islamicorumenomarocchinoslavo........
    Si va avanti con la propaganda, il problema sono gli extracomunitari dicono, da 3.000 a 30.000 soldati, vanno avanti così, alla ricerca del nemico da dare in pasto a media e alle masse, e della delinquenza di razza. Il problema è come avete detto, che i fondi in realtà sono stati tagliati e soprattutto non ci stanno leggi o meglio ci stanno per falicitare le scappatoie, poi tutti a prendersela con il giudice di turno infuocati dai media asserviti a questo sistema, senza capire che il giudice non inventa e non giudica per etica morale, ma attua leggi. Per cui, gli stupri continueranno, la delinquenza pure e i colpevoli saranno i soliti sporchi romeni, polacchi e musulmani e il giudice che li fa uscire.
    Ps: anche se un solo stupro è una cosa tragica, non dimentichiamo che questi crimini sono in calo ma sono solo pompati da più dai media, per focalizzare il problema delinquenza in modo da giustificare tutte le azioni di controllo che il governo vorrebbe attuare.
    ciao

    RispondiElimina
  13. Ti ringrazio, Carlo, per il commento che hai lasciato nel mio blog.
    Trovo che "antivirus" sia una definizione geniale: in effetti, permette l’individuazione e il contrasto di elementi dannosi in azione... è quindi uno strumento valido anche per creare efficaci e robusti anticorpi :-)
    Grazie ancora e un saluto da Angela

    RispondiElimina
  14. Ciao ,Carlo ,recepito il tuo grido d'aiuto,ti rinvio lo slogan :aiutati che Dio t'aiuta,nel senso che forse fanno bene i padani a pensare ad una polizia civica ,formata da volontari o finanziata dai cittadini. Che ne pensi? Corinina

    RispondiElimina
  15. Roma come Napoli,inganni perenni di politiche fasulle.La gente che inneggia alla sacralità della vita imponendo l'accanimento terapeutico per una ragazza che vegeta da 20 anni e ,subito dopo, si cimenta in proposte di torture finalizzate alla messa a morte del colpevole è lo specchio di questo paese impantanato nella contraddizione.Al balcone si è sostituito il predellino e la politica guida la giostra cavalcando l'istinto delle masse dandogli in pasto,all'occorrenza,qualche capro espiatorio da linciare.Bestie i rumeni che violentano,giustificabili gli italiani stupratori in giacca e cravatta che violentano donne in casa e fuori,non disdegnando i bambini nelle trasferte.Solo una cosa può salvarci,il rispetto della legge e la giustizia.Proprio nel paese in cui i parenti di Borsellino e Falcone sono costretti a scendere in piazza per difendere l'opera e l'onore di chi,per amore della giustizia,è finito a brandelli?
    Un saluto.
    artista1969

    RispondiElimina
  16. In tutta questa baraonda di opinioni, alcune condivisibili e alcune per niente condivisibili, forse ci si dimentica delle persone piu' importanti. Quelle che hanno subito l' onta. "Qualcuno" afferma che non siamo tutti uguali. Perfettamente d' accordo. Un Rom puo' essere bruciato vivo sulla pubblica piazza e un ragazzo "normale" italiano puo' scontare la sua pena in tutta comodita' tra le mura domestiche perche'... appartiene ad una famiglia "normale". E in tutta questa ridda di sensazioni lo confesso. Sono sempre piu' le persone cosidette "normali" che cominciano a farmi piu' paura. E diciamola tutta... anche un tantinello schifo.


    Un saluto.

    RispondiElimina
  17. Sì ,è vero Carlo ,che nelle tasse che paghiamo è inclusa quella della tutela della salute,ma ,come ben sai,non funziona. Cosa si deve fare,quando un meccanismo non funziona? Mi rispondo : annullarlo e rifarlo,ma le elezioni sono a scatola chiusa e pressocchè una barzelletta ed allora? Vedi tu! Corinina

    RispondiElimina
  18. Totalmente d'accordo con te. Abbiamo visto la folla che voleva linciare i romeni. l'italiano invece a casa con i domiciliari. Lo stupro è uno schifo chiunque lo commetta. Strumentalizzarlo in campagna elettorale poi...
    Vabbe' dai metteranno un militare per ogni bella ragazza! Ah già, quello era un complimento...

    Ciao e buon week-end anche a te!

    RispondiElimina
  19. In fondo l'ultima legge sull'immigrazione porta la firma Bossi-Fini, ci sarà un motivo. Una parte della nostra politica vuole queste situazioni per poi sfruttarle al meglio per accapparrarsi voti all'altra sta bene così almeno può lucrare con associazionismo vario intitolato a chi è "emarginato"; starà a noi punire questa classe politica se vogliamo vivere in una nazione seria.
    Credo che grossomodo de Benoist intendesse dire che la vecchia morale era costituita anche sul valore degli individui e che la nuova invece sia già precostituita e pronta all'uso e consumo dell'individuo.
    Quanto non pubblicato è quello che non mi convinceva, ma sulla parte religiosa ricordiamoci che gran parte della ns cultura nei secoli è derivata (nel bene o nel male) dal cristianesimo, infatti hai letto come ho concluso.
    Buon WE, Giorgio.

    RispondiElimina
  20. Ciao Carlo, il '68 cominciava il periodo della protesta, e si è protratto per qualche anno. Io sono esattamente un tuo coetaneo, e nel 68 avevo come te 10 anni, ma vivevamo in quel contesto, i pantaloni alla Celentano (larghi sotto) li portavamo anche noi. Io sono stato più partecipe perchè con tre fratelli più grandi venivo trascinato. Ai primi anni delle superiori scioperavamo insieme ai grandi, e quando nel 75 esplodeva il fenomeno della protesta armata, io ero già a Roma, subendo tutto ciò che si era creato intorno.
    La nostra generazione, caro Carlo, è quella che ha vissuto di più il '68, perchè ci siamo cresciuti dentro.
    Un saluto e un buon fine settimana.

    RispondiElimina
  21. weeeee ciao carlooooo che si fa si ripsoa oggi?

    RispondiElimina
  22. A me sembra, a giudicare dai commenti, che siano più i sinistri a parlare di differenze tra stupratori italiani e stranieri.
    Tutte le discussioni hanno un fine politico, questo è davvero uno schifo, altro che le cazzate di chi legge i commenti solo per poter mandare frecciatine.
    Io castrerei l'italiano maiale.
    Ma è cosi difficile essere d'accordo sul fatto che in Italia a malapena possiamo gestire gli italiani e che troppa affluenza non siamo pronti a gestirla, sul piano economico, strutturale, della sicurezza, dell'istruzione.
    Stiamo costruendo una società approssimativa, dove non c'era razzismo ora c'è, dove non c'era odio, adesso c'è.
    E qui tanti fanno lunghissime prosopopee, mentre le nostre campagne sono infestate da gente nemmeno censita, che fa i propri cavoli senza nessuna paura di dare conto.
    Pe rdare conto devi esistere, e molti sono in Italia ma non esistono.
    Poi per carità, ognuno può fare il buonista e vestirsi di nulla davanti ad una tastiera, tanto male che va, non governa mica lui.
    Ciao Carlo, un abbraccio.
    Teo

    RispondiElimina
  23. non è che non ricordano la storia
    non la conoscono proprio

    un saluto
    mimmo

    RispondiElimina
  24. ciao e buona serata!
    credo di essere in castigo,perchè ,da quando la piattaforma di myblog non va.cioè quasi 2 settimane ,visualizzo le immagini di tutti i blog ma non le mie dei miei blog

    RispondiElimina
  25. Sono sempre più contenta di non essere nè di destra né di sinistra né di centro nè di sopra né di sotto. Ma semplicemente una cittadina con la libertà di pensare ed avere una opinione. Dalla lettura del tuo post abbiamo la stesso pensiero più o meno. Ed è sempre più raro trovare cittadini sanamente indignati verso lo Stato, anzichè bandiere e pulpiti.
    Un saluto e buona settimana.

    RispondiElimina
  26. Ti ringrazio per il complimento, e spero che molti di noi sappiano fare una buona dose di mea culpa per avere, oggi, l'Italia che abbiamo. Del resto è nostra, noi la portiamo avanti. Non gli stranieri. E se noi sappiamo fissare delle regole, allora è tutto un altro discorso. E chi la infrange la regola avrà la giusta sanzione. Questo è il nocciolo di tutto il mio discorso, che tu hai ben colto. E questo mi fa piacere.
    Un saluto, grazie ancora e a presto

    RispondiElimina